Jean Paul Gaultier feat. Coca-Cola Light

Ma avete visto che carina la campagna pubblicitaria del nuovo design di Coca-Cola Light firmata da Jean Paul Gaultier?! Per l'occasione il grande stilista di alta moda, nonchè nuovo direttore artistico della famosa bevanda gassata, ha momentaneamente preso i panni del designer vestendo le bottigliette con il suo inconfondibile tocco creativo e ricreandone il packaging in due briose e sciccosissime versioni: sinuosa marinaretta dalle righe navy di giorno e sexy rock star tutta pizzi e tatuaggi per la notte.

Nasce così la collezione esclusiva e in edizione limitata "Day & Night" il cui slogan è "Love it Light!". Ma non è finita qui, perchè Jean Paul Gaultier non si è soltanto limitato a vestire di glamour le sue bottigliette, ha fatto molto di più: si è prestato per farsi fotografare nella nuova campagna pubblicitaria prendendo parte anche ad una serie di minimovie a episodi dal titolo "The Nigh & Day Serial Designer".

jean pauò gaultier coca cola ligth

Sono sincera, devo dire che in altre occasioni le versioni griffate delle bottigliette Coca-Cola non mi hanno mai incuriosita più di tanto, ma questa volta la nuova campagna pubblicitaria ha decisamente fatto breccia nel mio cuore, trovo il concept delle foto veramente accattivante e spiritoso, e l'idea dei movie molto fresca e simpatica. Tutto molto azzeccato, il genio che le ha realizzate ha tutta la mia stima! U_U

Chissà, magari se torno di nuovo a Milano, riuscirò a procurarmi presto almeno una delle due bottigliette! :D




jean paul gaultier coca cola light diet coke campagna pubblicitaria



Se questo post ti è piaciuto
diventa fan!

Altri post come questo

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento