italida says YES!

Quante volte nella vita ci sentiamo dire che è importante imparare a dire di no? Ogni anno vengono pubblicati millemila libri sull'argomento... come dire di no in maniera efficace, come dire di no e sentirsi liberi e felici, come dire di no e ottenere il massimo dalla vita, come dire di no e farsi rispettare...

Ma diciamoci la verità, ne siamo  davvero sicuri? E invece no! Pensiamoci bene, la cosa davvero più difficile al giorno d'oggi è dire di SI! 

Sì alle occasioni da prendere al volo, sì ai cambiamenti che ci sconvolgono la vita, sì agli imprevisti, sì alla voglia di esprimerci liberamente e per quello che siamo!

Io personalmente dico SI (e in questo mi ci ritrovo un sacco!) ai treni che passano una sola volta nella vita, e sì a chi non ne perde mai uno, filosofia di vita che mi rispecchia appieno :D

E voi invece? A cosa vi sentite pronti a dire SI? A chi vorreste urlare il vostro SI? All'amore che bussa alla vostra porta e su cui siete un po' (ma diciamo anche molto) indecisi? A quel master che non sapete ancora se seguire o meno? A quella proposta di lavoro che vi tenta se non fosse per il fatto che si trova 'soltanto' a 300 km dalla vostra città? Cercate anche voi sul sito di nastro azzurro il SI che più vi rispecchia e poi commentate e scrivete la vostra sull'argomento, ma soprattutto condividete e fate girare questo post. 

Diffondiamo il verbo del SI!! E adesso spariamoci il video! :D






Share this:

CONVERSATION

2 commenti: