Narciso [parole di burro]

Photobucket

Narciso, parole di burro nascondono proverbiale egoismo nelle intenzioni. Narciso, sublime apparenza, ricoprimi di eleganti premure e sontuosità ispirami.

Raccontami le storie che ami inventare, spaventami, raccontami le nuove esaltanti vittorie.
Conquistami, inventami, dammi un'altra identità. Stordiscimi, disarmami e infine colpisci. Abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità.

[Carmen Consoli - Parole Di Burro]

--------------------

Prendi un Danbo, una superficie nera riflettente, un'atmosfera cupa e un po' di inventiva, ed ecco quello che viene fuori: una mini photogallery sul concetto del narciso. Non era affatto premeditata, è si è creata da sola. Tutto così per caso.

Tra l'altro i colori che vedete qui sono impostati direttamente sulla fotocamera, il che facilita molto il tutto, l'unica cosa che ho fatto è stato aggiungere un po' di contrasto.

...e comunque sì, mi convinco sempre di più che la fotografia è anche istinto, ispirazione, colpo di genio, idea dell'ultimo momento. Come essere guidati anzichè guidare.

danbo amazon

danbo

danbo

danbo

danbo

danbo

Share this:

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Trovo graziosissimo il tuo blog,arrivo qui da Fotograficamente Luna su Fb,il concorso City...fantastico,mi sono fatta un giretto e mi piace tutto quello che fai!Ti seguirò spesso ^-^

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa idea, io non ho nessun tipo di superficie riflettente a casa. Uhm..
    Complimenti comunque

    RispondiElimina
  3. grazie mille a entrambe!

    @thequeenisdead: ...la superficie riflettente è l'esterno del portatile XD

    RispondiElimina
  4. bellissima idea! brava come al solito:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per gli scatti fotografici di questo post!!!Complimenti

    Ne approfitto per segnalare a tutti il primo sito italiano dedicato al pupazzo giapponese Danbo. Potete trovarci tutte le informazioni riguardo a dove comprarlo, come costruirlo in casa, gallerie fotografiche, video e curiosità legate al Danbo.

    Visitatelo : http://danbo.desdinova.it

    Ciao a tutti
    Grazie!

    RispondiElimina