Glamour photography #1 - Low key

Photobucket

Giocare con i chiaro-scuri del sole o, come in questo caso, delle luci della sera è come dare un paio di gambe alla creatività e farla correre, correre, correre. Altrimenti detto: c'è una varietà di combinazioni, possibilità e invenzioni così infinita che non si può non tirare fuori qualcosa di interessante, impossibile!

Direte voi che con questa affermazione sto praticamente dicendo di essere riuscita a combinare qualcosa di interessante, giusto? E infatti è proprio così, eheheeh (modesta la ragazza ah?)

Vabbè, deliri di onniPPotenza a parte, io e la mia modella abbiamo provato giorni fa a giUocare appunto con la luce del lampioncino e la panchina di un parco. E questo è il risultato.

Micromossi a parte, cercate di prendere queste foto più dal punto di vista della sperimentazione che della perfezione in se stessa (buttiamo le mani avanti per non cadere indietro mode ON)... ahhh, cmq io ho deciso che cosa farò da grande: fotografia glamour!











Share this:

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Belle le foto !
    By Rocco

    RispondiElimina
  2. xò... come sempre te la cavi alla grande! la cosa più difficile, giocando con le luci, è far in modo di evitare l'effetto puntinato della foto, ma vedo che, nel tuo caso, il problema non si pone! ;)

    RispondiElimina
  3. brava
    e che carattere estetico lei

    RispondiElimina
  4. @rocco: crassie mille :)

    @pegasoalato: magie del 50ino, anche se qui un po' di rumore c'è

    paolo: vero eh? :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti bella iniziativa, grazie per l'articolo e per il blog, molto interessante...
    Le foto, scatti eccezionali...
    Volevo segnalare l'aggiornamento del mio tutorial sulla fotografia in progress... su NotitiAE. Sono benvenuti suggerimenti per la sistemazione ovviamente... Link:

    http://notitiae.wordpress.com/2010/10/10/manuale-fotografia-parte-iv-fotografia-professionale-e-artistica/

    Noi fotografi amatoriali siamo sempre alla ricerca di sistemi per migliorare la fotografia, sperando di fare qualcosa di utile... Grazie

    RispondiElimina