You are my bestest friend ♫

Photobucket
the good time never end when you are around I never feel doOoOown... ♫


Cioè, in realtà io questo cane non lo conosco neanche (si lo so, non si dà retta agli sconosciuti O_o), ma mentre me la spasseggiavo allegramente (oddio, che detto così...), prima è arrivato in fretta e furia abbaiando come per dire "sparisci da casa mia", poi ha visto che ero cosa buona e giusta (risatine di sottofondo) e allora ha deciso di venire con me a trovare oronzino, il cavallo dal naso fino fino...

*_* ...perchè quando ti avvicini per fare musetto-musetto, lui ti respira addosso e fa una corrente a 400 nodi che neanche la bora di trieste... ma vabbè, dettagli, non divaghiamo, per favore.

Cmq, io che vorrei fare foto fèscion-stiloso-modaiole a modelli preferibilmente umani e non riesco a trovarne, alla fine ripiego sempre sui modelli animali, che almeno, per quanto si muovono, mi fanno da palestra per quanto riguarda velocità nella messa a fuoco ed esposizioni al volo, non dico altro... [guardiamo il lato buono mode ON].

E cmq non capirò mai perchè caricando le foto sul uèb, i colori defungono. MAH. è.é











Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. ahaha bellissima l'ultima!!! :)
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. le foto sono tutte bellissime, in modo particolare la quarta dal basso. riguardo il perchè i colori delle immagini pubblicate sul web defungono, posso dirti che ho riscontrato che blogspot (ma anche flikr e altri fanno altrettanto) applica degli algoritmi di compressione dello spazio colore delle immagini per ottimizzarle (perdendo qualcosa ovviamente) e inoltre, gli stessi browser hanno un uso differente dello spazio dei colori, per cui la stessa immagine vista con browser diversi può avere rese differenti. è certamente un argomento da approfondire. spero di averti fornito qualche spunto utile. ciao.

    RispondiElimina
  3. Dog vs Horse è fantastianimalosa! :D

    RispondiElimina
  4. Quella con il cavallo e il cane che si guardano è divina, anche l'angolazione mi piace, la rende più dinamica. Mi piace anche la quarta, la trovo originale come inquadratura.

    RispondiElimina
  5. @Amelie: grassie mille! :D

    @madGrin: mi sarebbe piaciuto vederli senza il muro di mezzo :D

    @balpa: alla fine dev'essere per quello... grazie per lo spunto, almeno mi rassegno :/

    @Bob: anche a me piace molto la quarta, peccato un po' per le luci..

    RispondiElimina
  6. pegasoalato2625 marzo 2010 18:48

    carinissime le foto! L'unica cosa che mi convince poco è la resa dei colori. Sarà che, forse, è un problema di blogspot, xò, in genere, i colori sono brillanti, a differenza di oggi. Boh! A parte questo, complimenti x i primi piani e la messa a fuoco eccellente! ;)

    RispondiElimina
  7. questo cane è stupendo *_*
    mi piacciono un pò tutte!

    io ho fotografato un cane che alza la zampetta per far pipì.. dici che posso pubblicarla o è indecente? :D

    RispondiElimina
  8. @pegasoalatoventisèi: i colori di quel tipo sono fondamentalmente voluti, l'unica cosa è che nel passaggio dalla mia cartella alle pagine di blogspot sono letteralmente defunti. (messa a fuoco eccellente, oh yeahhh :D)

    @northernstar: uhaauhauhauh anche io l'ho fotografato con la zampetta alzata, ma alla fine quella foto l'ho scartata per pubblico pudore ihhihii

    RispondiElimina
  9. Hello,
    long time without visiting you!!! Your blog is really beautiful, with a professional graphics, very well done, congratulations.
    See u :-))

    RispondiElimina
  10. Hi fernando, thank you, I made my blog with my hands, so I am happy that you like it (:P sorry for my english) :)

    RispondiElimina