Questo è Halloween!



Non so voi, ma io Halloween non me lo sono mai filato de pezza... anche se devo ammettere che l'atmosfera tetro-lugubre-mostriciattolosa non mi è mai dispiaciuta (e chi mi conosce sa bene che questo per me è un controsenso bello e buono XD), soprattutto da quando ho scoperto la Ballata della zucca (direttamente da Nightmare Before Christmas), perciò quest'anno ho pensato prima di tutto di postare qui il video, perchè merita...



...e poi di sfornare qualche bella fotina sull'argomento...

Niente di che, però mi sono divertita a ideare e montare il set e a giocare con zucche e candeline accese (colata di cera fondente sul dito a parte)! :D







Share this:

CONVERSATION

5 commenti:

  1. ottima l'atmosfera quasi surreale che hai saputo ricreare. volendo proprio (ma devo?) sceglierne una, preferisco la prima in alto. ciao.

    RispondiElimina
  2. Nightmare before christmas è un capolavoro assoluto fatto da un genio che quando si cimenta con atmosfere gotiche da il meglio di se. Ora finito l'elogio a quel mostro sacro di Tim Burton non posso che farti i complimenti per la tua creazione, mi piacciono molto le luci. Ma la zucca l'hai intagliata tu?

    RispondiElimina
  3. che spettacolo queste foto: troppo belle! l'atmosfera è molto Halloween, complimenti! ;)

    RispondiElimina
  4. @Andrea: crassie :D

    @balpa: a me piace la seconda ♥

    @BoB: grazie mille! La zucca non l'ho intagliata io, è soltanto un portacandele di ceramica, infatti per fare le foto ci ho messo dentro la candelina :)

    @pegasoalatoventisei: crassie anche a tuà :D

    RispondiElimina