Volevo un gatto nero



E invece ne ho trovati solo bianchi o colorati... dopo la gallery sulla street life, oggi l'italida vostra vi propone una nuova minigallery su alcuni street cats (attenzione a come... mhè, vabbè, stavo per fare una battutaccia), ovvero tutti quei simpatici gattini che in giro per la strada ti vengono incontro miagolando allegramente, salvo poi mollarti una zampata quando provi a dargli confidenza.

Mah, contraddizioni della specie...











 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. La seconda foto dal basso è quella che prediligo. Il micio ha uno sguardo attento anche se pare farsi una sporta di fatti suoi. Ti studia. La composizione è originale e il taglio stretto sul muso rende l'insieme aggraziato e interessante. A presto.

    RispondiElimina
  2. molto belli primo e secondo scatto! i gatti non sono i miei animali preferiti, ma quelli delle tue foto meritano un bel complimento! ;)))

    RispondiElimina
  3. @balpa: anche a me piaceva quella, poi però ho pensato di mettere l'altra come foto "principale", mi sembrava un po' più particolare con quella zampetta... :D

    @pegasoalatoventisèi: i gatti ringraziano moltissimo per il complimento, soprattutto il secondo :D

    RispondiElimina
  4. complimenti per questi scatti... da applausi!

    RispondiElimina
  5. @vgiandomenico: WoW, ma grazie!! :D

    RispondiElimina
  6. :O in assoluto è il set che preferisco tra i tuoi. In particolare mi piace la prima, per l'angolo di ripresa e per il modo in cui ti guarda e la quinta perchè in una singola foto hai colto le due principali carreteristiche feline: l'oziosità e la curiosità. Ma nell'ultima cosa sta facendo il tizio? Sta accarezzando il gatto con un mazzo di chiavi?

    RispondiElimina
  7. @Bob: ma crassie! in effetti anche a me piacciono soprattutto quelle due, per via della loro particolarità...

    ...e nell'ultima sì, il tizio sta accarezzando il gatto con un mazzo di chiavi per distrarmelo un po', perchè era talmente scalmanato che non stava fermo un attimo XD

    RispondiElimina
  8. QUI invece la storia del mio gatto. E QUI occhi di gatto.

    RispondiElimina