Νησίδα Βίδος @ Κέρκυρα 2009 - (Vidos Island @ Corfu)


Che Vidos sia forse una delle isole più piccole del mondo, e di sicuro la più bella, è inutile dirlo. Che la gente lì a Vidos, e in generale a Corfù, sia speciale, anche. Insomma, se non si fosse capito, quest'anno sono stata di nuovo in Grecia.

Sì, dico Grecia e sottolineo Grecia, perchè molti, quando sentono nominare corfù, dicono "aaah, ma quella non è Grecia, è provincia di Barletta"... ma per favore...! =_="

Vabbè, ciancio alle bande, ho selezionato per voi un piccolo campione di quello che mi ha colpita di più in quei mmmarabilioSSi giorni e che ho fotografato apposta per condividere qui con voi... e per ricordare tutti quei magic moments che ho passato lì sulla mia bella isoletta insieme ai miei amici, sniff T.T [mal di Grecia mode ON].

Attenzione: post lungo! Enjoy it!














Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Che dire, un bellissimo reportage. Però sono troppo curioso di saper cosa c'era nella cassa nella 5° foto?

    RispondiElimina
  2. Questa serie mi piace molto per l'intensità dei colori. Hai saturato tu i colori in postproduzione oppure la luce era tale da rendere i colori così vivaci al naturale? A presto.

    RispondiElimina
  3. @Bob: eeheheheh, ero curiosissima anche io, per quello l'ho notata e l'ho fotografata... però non ho sbirciato dentro :D

    @Sergio: grazie!

    @balpa: i colori li ho saturati un po' io nel tentativo di rendere l'idea del tipo di luce che c'è lì... :)

    RispondiElimina
  4. ogni scatto racconta un momento vissuto sull'isola... molto belli! Inutile dire che migliori continuamente nella postproduzione! Fantastici i tramonti! ;)))

    RispondiElimina
  5. @pegasoalatoìkosièksi: uhuhu grazie mille, sono lusingaterrima :)))

    RispondiElimina