Sguardo al futuro


Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Visto che ultimamente lo "sguardo al futuro" è un must dalle mie parti, ho pensato a questa foto, che secondo me si adatta bene all'occasione... anche se lui, diciamocelo, del duro non ha proprio niente, però mi rappresenta bene il concetto del guerriero senza patria e senza spada, e poi lo sguardo dritto e aperto nel futuro ce l'ha eccome! 

Vabbè, allora... verso il futuro ed oltre!, sempre camminando con i piedi ben piantati sul presente (filosofia da quattro soldi mode ON)! ^_^

  

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. ..non sai quanto somiglia alla mia Birba! ..quella in pelo ed ossa! bellissima foto.. bellissimo titolo! meow! =^.^=

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i colori. Ma quanto bisogna avvicinarsi per fare uno foto così senza che il gatto se ne accorga e perda lo sguardo dritto nel futuro?

    RispondiElimina
  3. @LaTanaDiBirba: ah, quindi tu hai una birba in perfetta regola! magari tutta rossa e col musetto bianco... grazie mille per il commento! :D

    @flid: fotografare i gatti (e gli animali in generale) non è facile perchè sono come i bambini, ak@ non stanno un attimo fermi. Io di solito mi siedo da qualche parte vicino a loro e aspetto di cogliere l'attimo mentre curiosano in giro, poi se l'inquadratura è più lontana di quello che speravo, la "croppo" un po', e cioè la taglio :)

    RispondiElimina
  4. Ma quant'è bello, se lo vedessi per strada mi verrebbe la tentazione di rapirlo ahahah

    RispondiElimina
  5. .. e di che?! ..è un piacere! le tue foto sono troppo belle!
    ..poi mi dirai che macchinetta hai.. ma soprattutto.. come fai!!! :) brava!
    ..ebbene.. la mia Birba è proprio come la immagini! ..e la sua sorellina adottiva si chiama... Lenticchia! ..eccole insieme da piccole!
    http://digilander.libero.it/giuliadriana/birb&Lent.jpg
    ..spero ti piacciano, anche se la foto fa pena in confronto alle tue! ..imparerò, spero! =^.^=

    RispondiElimina
  6. @bob: io pure lo vorrei rapire, non è mio ma ci siamo piaciuti subito, è stato amore a prima vista... *_*

    @latanaDiBirba: uhuhuuh lenticchia è bellissimo, io adoro i gatti tigrati!!! per quanto riguarda la foto, credo che tutti possano imparare basta avere passione e mettersi d'impegno, come ho fatto io... anzi, se ti serve aiuto sono qua :)

    RispondiElimina