Un soffio e poi...


...non posso più prenderti... quella foglia che vola sei tu, io rimango quaggiù...

Si, lo so, sdolcinata da morire, però ogni tanto recuperare gli zuccheri fa bene, ehehe... è che sono in una fase di snodo, sto per cominciare a fare cose nuove o per ritornare finalmente a cose vecchie (dipende da quale prospettiva ci mettiamo a guardare), e solo per questo sono semplicemente con-ten-ta. Di quella contentezza pure inutile, se vogliamo, che non ha ragion d'essere... e di quella contentezza che c'è e basta, come quando non ti aspetti più niente e di conseguenza ti godi le cose centomilavolte di più...
Free Real-time Web Counter and Statistics

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. In questo foto vedo voglia di primavera e di sole. Peraltro oggi è una gran bella giornata, c'è un sole che scalda. Tanto che ho fatto un articolo a tema.

    RispondiElimina
  2. :D ho visto il tuo bellissimo post, mamma quanti ricordi! E poi hai ragione, in questa foto c'è tanta voglia di primavera e di sole, non solo in senso "pratico", ma anche figurato :))

    RispondiElimina
  3. Non sto a dire che mi piace perchè adoro le inquadrature dal basso verso l'alto. Mi piace molto anche l'angolo di ripresa inclinato.

    RispondiElimina
  4. @Bob: grazie! anche io adoro le inquadrature dal basso verso l'alto! :)))

    RispondiElimina