Catene


Le catene fanno parte della vita, c'è poco da fare. Magari certe è facile spezzarle, mentre altre non le scheggi nemmeno con la sega elettrica. E durano, durano, durano, finchè un bel giorno non decidono che gli basta un soffio per non esistere più.

E' così che va la vita.
Free Real-time Web Counter and Statistics

Share this:

CONVERSATION

5 commenti:

  1. Dopo aver letto questa frase sono più che convinto che hai fatto bene ad allegare ad ogni foto un pensiero. Questa riflessione e la foto sono in perfetta simbiosi.

    RispondiElimina
  2. Perfetta, mi piacciono molto le tonalità tenui che scegli. fantastica anche la profondità di campo. Bravissima.

    RispondiElimina
  3. @flid: ma grazie, infatti di solito è la foto che segue il pensiero, nel senso che ho qualcosa da dire e allora ci faccio su una foto :)

    @Bob: ma grazie anche a te! per ottenere quella prospettiva (e quindi la profondità) mi sono dovuta spiaccicare contro il cancello hihihi :D

    RispondiElimina
  4. come è vero quello che dici... e le catene sono spesso solide e robuste come quelle della foto. Belle e vere parole!!

    RispondiElimina
  5. @pegasoalatoventisèi: belle e vere parole, eh? guaDDa, modestia a parte, sono così portata per la scrittura, che sto giusto preparando il mio primo romanzo, dal titolo "Era settembre". Bello ah? ^__^

    RispondiElimina